Boxxapps S.r.L.

SICUREZZA IT CONTROL ROOM DISASTER RECOVERY


Boxxapps fornisce servizi professionali nel settore dell’Information Tecnology alle Amministrazioni Locali, alle Imprese e agli Enti del Territorio. Propone soluzioni di IT e di Information Comunication Tecnology, insieme alla consulenza professionale, l’analisi, la progettazione e lo sviluppo degli ambienti IT.

 

L’offerta è rivolta sia al settore pubblico che a quello privato e comprende soluzioni e servizi specialistici.
Boxxapps propone la propria esperienza, competenza e professionalità nel  progettare e realizzare soluzioni orientate al Web e al mobile, in grado di rispondere alle nuove esigenze di condivisione dei dati e delle applicazioni all’interno e dall’esterno dell’organizzazione.
L’offerta dei servizi IT, ha l’obiettivo di offrire ai Clienti la possibilità di ottimizzare la gestione dei sistemi informativi e dei processi di gestione delle infrastrutture mettendo a disposizione best practise, organizzazione, metodologie, tecnologie, applicazioni, risorse e servizi nelle aree IT.

 

Boxxapps, supporta i propri Clienti con un portafoglio di soluzioni per governare ogni aspetto del rischio associato ad un sistema informativo, con le necessarie competenze per mettere a punto soluzioni personalizzate efficaci ed efficienti.
L’offerta si completa con servizi enterprise che hanno l’obiettivo di aiutare i nostri Clienti a gestire l’infrastruttura IT, in modo flessibile, con S.L.A. performanti secondo gli standard di Information security più affermati, quali la certificazione ISO 27001 e lo standard della certificazione di qualità ISO 9001, nonché la certificazioni ISO 22301 sulla continuità operativa e la ISO 20000-1 per l'erogazione dei servizi in ambito IT.
Oltre alle certificazioni appena citate, Boxxapps ha ottenuto l'attestazione alla ISO/IEC 27018:2014 (un addendum a ISO/IEC 27001) il primo Code of Practice internazionale per la privacy nel cloud basato sulle nuove leggi di protezione dei dati dell'Unione Europea che fornisce le linee guida specifiche ai provider per la gestione della sicurezza dei dati a norma di privacy di servizi in cloud.